A partire dal 27 gennaio, sono aperti i bandi di concorso, per titoli ed esami, indetti dalla Provincia per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di categoria D profili professionali informatico e amministrativo.

Il primo bando è per 1 posto, profilo informatico, per il quale è richiesta la laurea in Informatica, destinato al Servizio Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Risorse Tecnologiche Amministrazione Digitale.

Il secondo bando, è per 1 posto, profilo amministrativo, con la laurea in Giurisprudenza, da assegnare al Servizio Affari Generali e Provveditorato.

Il terzo bando, è per 2 posti, profilo amministrativo, ma in questo caso è necessaria la laurea in Economia e commercio. Una unità sarà destinata al Servizio Programmazione Coordinamento amministrativo processi tecnici, mentre l’altra sarà assegnata al Servizio Sviluppo strategico Pianificazione TPL.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 26 febbraio 2021.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.


Denaro al volontariato delle pro loco

Scivola con la moto sull’asfalto ghiacciato si rompe entrambe le gambe